Condividi su:

PENSI DI CONOSCERE VERAMENTE LA TUA AZIENDA? I TUOI MARGINI? GLI SPRECHI? LA TUA VERA POTENZIALITÀ? sei in grado di cogliere i segnali di crisi?

Introdurre un sistema di controllo e monitoraggio continuo dei costi e delle performance aziendali, contribuisce al recupero della marginalità attraverso:

  • l’individuazione dei costi operativi privi di valore aggiunto
  • l’elaborazione in continuità di situazioni patrimoniali-economiche-finanziarie aggiornate ed attendibili
  • il monitoraggio di indici e grandezze indicative di una situazione di crisi aziendale
  • l’utilizzo delle informazioni più significative come sistema di supporto per le decisioni (Es. Make or Buy, scelte in merito allo sviluppo di nuovi prodotti, confronto tra diversi fornitori con il TotalCost of Ownership, ecc.)
  • la misurazione dell’efficienza operativa delle risorse impiegate

La  nostra  mission consiste nell’introdurre il controllo di gestione nelle aziende e nell’ottimizzare sistemi già in essere al fine di dare uno strumento utile agli imprenditori, agli amministratori e ai collaboratori amministrativi per affrontare situazioni aziendali sempre più dinamiche e complesse, tutelandoli a seguito degli obblighi normativi derivanti dalla recente normativa sulla “Crisi d’Impresa“. L’outsourcing, assieme alla potenzialità del cloud, rende ora possibile accedere a risorse specializzate senza dover investire ingenti somme di denaro in personale e tecnologia.

Per maggiori informazioni: https://temet.ucsaziendali.com/